Ogni capo che viene prodotto è disegnato e tagliato da mani esperte nel laboratorio Maghi e Maci.

Tutto parte da un’idea che a volte sono gli stessi tessuti a fornire a Maria Serena e Margherita.

La scelta del tessuto è la prima fase nel processo di realizzazione dei capi. È il momento più delicato ma anche il più entusiasmante nel processo produttivo in quanto le “due anime” di Maghi e Maci trovano la sintesi di quello che sarà il prodotto finale. In questa fase non sono concessi errori: sbagliare la scelta di un tessuto o di una fantasia può compromettere il lavoro di giorni!

Viene poi la realizzazione dei molti campioni che andranno selezionati per formare la nuova collezione. È sempre un dispiacere per Maghi e Maci dover rinunciare a qualcuno di questi modelli a cui hanno dedicato la stessa cura e lo stessa energia creativa di quelli che vengono scelti. Proprio per questa ragione che le ricche collezioni di Maghi e Maci non hanno eguali sul mercato in quanto a modelli presentati e  a fantasie nei tessuti e nelle finiture.

 

 

bambini abbigliamento Firenze | vestiti per bambini Firenze | vestiti per bambine artigianali | vestiti sartoriali per neonati | Firenze abbigliamento bambini |

Un po' di riposo anche per noi...Ci fermiamo dal 3 Agosto fino al 1 settembre incluso

Il negozio online e la vetrina facebook resteranno comunque aperti. I vostri ordini saranno spediti dall'inizio di settembre.

Buona estate e per favore mandateci le foto della vostra estate con Maghi e Maci tag #lamiaestatemaghiemaci. Le pubblicheremo sulla nostra pagina instagram @maghiemaci_firenze