COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione GRATIS a partire da 69€

La spedizione è gratuita a partire da 69€ di acquisto per tutti gli articoli esclusi quelli voluminosi.
I costi di spedizione, salvo operazioni promozionali in corso, per gli ordini inferiori a 69€ sono di 7,32€ IVA inclusa.

 

 

TEMPI DI CONSEGNA

Come definito nei punti dell’art. 8. Spedizione e consegna dei prodotti delle condizioni generali di vendita.

In tutta Italia, salvo Livigno e Campione entro 24/48 ore dalla data di spedizione; per la Sicilia, Sardegna entro 72 ore.

Le spedizioni avverranno Tramite Corriere Espresso

Il pacco è tracciabile sul sito del corriere e vengono effettuati almeno 2 tentativi di consegna a domicilio. Se hai comunicato i tuoi dati, riceverai un SMS, un messaggio tramite Whatsapp, una telefonata e/o email di conferma che ti informano dello stato della spedizione del pacco e ne facilitano la consegna.

Indirizzo di spedizione qualora differente dall’indirizzo fiscale/ in fattura

E’ possibile scegliere la consegna dove si preferisce:

– presso l’indirizzo di casa

– presso la sede di lavoro

– presso una terza persona

Al momento di confermare l’ordine, è sufficiente indicare l’indirizzo di consegna desiderato. Ti ricordiamo che la consegna alla condizioni riportate nei punti dell’art. 8 delle condizioni generali di vendita è possibile solo sul territorio italiano (escluso Livigno e Campione), Sicilia e Sardegna inclusi.

Spese di spedizione Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel carrello al momento della conferma dell’acquisto, è richiesto per ogni ordine. Tale contributo verrà addebitato una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti.

ORDINI

 

Acquista sul nostro sito Mobile (24h/24, 7g/7)

Connettiti sul nostro sito Mobile e vivi un’esperienza di acquisto facile e sicuro.

Acquista tramite PC o Tablet (24h/24, 7g/7)

Veloce e comodo per visualizzare gli articoli, consultare le diverse foto da diverse angolazioni… Il tuo ordine in qualche click come lo vuoi tu!

Chiamaci nel caso tu avessi difficoltà: per telefono al 331 128 3672 o whatsapp

(dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18).

Lasciati guidare per:
– Effettuare un ordine
– Conoscere la disponibilità degli articoli, la data di consegna…
– Rispondere a qualsiasi domanda sui nostri servizi (luoghi di consegna, modalità di pagamento…)

PAGAMENTI SICURI al 100%

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito/debito, carte prepagate (no Postapay), e PayPal.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Pagamento con Carta di Credito, Carte prepagate (esclusa Postapay) e Paypal

Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione.

  • Carte di credito attualmente accettate: VISA, VISA Electron, Mastercard.

Le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL), nulla transita senza protezione sul web. Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento. Si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.

  • Pagamento tramite PayPal

Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto.

  • Pagamento tramite Bonifico Bancario

E’ possibile pagare tramite bonifico bancario, è semplice, sicuro e immediato. Una volta scelti i prodotti e ultimato il carrello si potrà procedere alla conferma dell’ordine, per pagare tramite bonifico bancario selezionando il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO”. Al momento del pagamento assicurarsi di avere alla mano il codice IBAN del conto corrente della banca e tutti i dati necessari per l’accesso al proprio sistema di HomeBanking, per garantire la massima sicurezza negli acquisti on line tramite bonifico.

E’ possibile effettuare il pagamento tramite bonifico utilizzando i seguenti dati:

Intestatario: Maghi e Maci.

IBAN: IT05B0103002804000063118904

Banca: Monte de’ Paschi di Siena

Causale: la causale del bonifico dovrà riportare: numero dell’ordine (riportato nella email di conferma)

Indirizzo Maghi e Maci S.n.c.: Via Leonardo da Vinci 8, 50132 Firenze, Italia

– Attenzione: in caso gli articoli scelti che abbiano date di consegna diverse tra loro, il periodo di spedizione dell’intero ordine farà riferimento a quello dell’oggetto con consegna prevista in tempi maggiori.

Sicurezza delle transazioni Il server utilizza un canale di comunicazione criptato e tutte le informazioni sono codificate (protocollo SSL di Netscape).

È possibile specificare:

– il numero della carta

– la data di scadenza

– il codice di sicurezza

Questi dati vengono verificati presso diversi server di autorizzazione: con lo scopo di prevenire frodi o abusi.

MODALITA' e COSTI per effetuare il tuo reso

E’ indispensabile prendere contatto con MaghieMaci per effettuare la restituzione della merce e attendere l’autorizzazione al reso. Non saranno accettati resi senza la previa autorizzazione di MaghieMaci.

I capi o i prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Se vuoi sostituire un taglia con un’altra, ti preghiamo di richiedere comunque un reso. Subito, o dopo il rimborso, potrai fare un nuovo ordine con la taglia che desideri. (Non ci sono rischi di non rimborso per i resi autorizzati, se i prodotti sono nuovi, non usati e non danneggiati).

IMPORTANTE

l’acquirente dovrà provvedere a spedire il reso, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 10 giorni dalla data di comunicazione del recesso, i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Maghi e Maci S.n.c.

Leonardo da Vinci 8,

50132 Firenze,

Italia

I costi e i rischi legati alla restituzione dei prodotti sono a carico dell’acquirente. In merito alla scelta del corriere di cui avvalersi per la restituzione, Maghi e Maci consiglia la piattaforma online Sendabox, che confronta le soluzioni possibili garantendo il miglior prezzo, comunque a carico del cliente. L’acquirente dovrà includere nel pacco copia della conferma dell’ordine.

Tramite un ufficio postale di POSTE ITALIANE

Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.

Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta). La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso.

Le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.

Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna.  Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione. La spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

Verifica la ricezione dei resi

Puoi seguire nel tuo conto, quando clicchi sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati.  La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.